Sconti in base alla taglia di reggiseno: più ne hai, meno paghi

by Nadine Solano
reggiseno

Questa è bella. Questa è proprio bella. Finora è successo a Padova, per l’esattezza a Piazza delle Erbe, ma c’è da augurarsi che l’iniziativa prenda piede in tutto lo Stivale. Quale iniziativa? Presto detto: un negozio di intimo della Lovable ha deciso di mettere in atto una speciale promozione trainata dallo slogan Più grande è la taglia del reggiseno e meno lo paghi. Sì, avete capito bene. Sono stati proposti sconti proporzionali alla taglia del reggiseno acquistato: 10% per la prima misura, 20% per la seconda, 30% per la terza e così via… Fino alla sesta.

Le clienti sono state già tantissime – ha raccontato al quotidiano Il Mattino di Padova una delle commesse – anche perché, per nostra fortuna, molte padovane sono formose“. Gli ideatori hanno spiegato che questo è sembrato loro un buon modo per promuovere la bellezza curvy, valorizzando e avvantaggiando anche da un punto di vista economica “le donne prosperose e non quelle troppo magre ed esili come stecchini“. L’iniziativa è terminata qualche ora fa ma, molto probabilmente, presto verrà replicata. E la speranza, dicevamo, è che anche altre città italiane prendano esempio.

Una cosa è certa: le clienti dalle forme morbide hanno avuto un altro, piccolo riscatto. Una volta in più è risultato “conveniente” avere un corpo accogliente e super mediterraneo. Da qualche periodo, ormai, il Bel Paese sta facendo parecchi passi nella direzione delle curvy e bisogna ammetterlo. L’atmosfera è più serena, così come – per strada – sono più serene le donne con qualche chiletto di troppo. Che non vengono più guardate con aria critiche e anzi spesso catturano gli sguardi per ben altri motivi. Evviva!

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment