Questa è una storia a dir poco bizzarra ma anche parecchio significa. La dimostrazione che la vita, in fondo, è solo una questione di punti di vista. Ora. Che gli uomini apprezzino sempre di più le donne formose è una cosa sotto gli occhi di tutti. E che ci fa parecchio piacere, naturalmente. Ma che alcuni arrivassero a provare piacere nell’essere schiacciati da una oversize… Beh, non l’avremmo considerato nemmeno nelle fantasia più sfrenate. Invece accade, eccome se accade. E Amazon Amanda lo sa bene.
Il suo vero nome è Amanda Soule, l’altro è il nome “d’arte” e la dice lunga. Sì, perché questa 38enne statunitense (è originaria di Los Angeles), ex modella curvy, ha intrapreso una nuova attività professionale che le sta dando parecchie soddisfazioni sotto tutti i punti di vista: schiaccia gli uomini, appunto. E stiamo parlando di una bella mole, eh: Amanda è alta quasi due metri e pesa circa 130 chili.
Sia chiaro, però, che gli incontri non prevedono rapporti sessuali: “Alcuni dei miei clienti – ha spiegato – si eccitano durante le sessioni, io non sono mai nuda e non c’è alcun rapporto sessuale“. Schiaccia i suoi clienti e la questione finisce là. Non ci mette chissà quale grande impegno e loro sono strafelici. Meglio di così non poteva andare, insomma. Certo, deve fare i conti con desideri sempre più strani: “Essere una modella professionista – ha raccontato di recente – implica una serie di strane richieste, ma vedersi offrire 30.000 dollari sull’unghia per schiacciare uno fino a farlo morire è stata quella più stravagante“. Per fortuna ha rifiutato.
Intanto lei diventa sempre più famosa: su Twitter conta oltre seimila followers, su Facebook oltre quattromila e su Instagram oltre duemila. Numeri che crescono di giorno in giorno… Meditate, gente, meditate.
Foto by Facebook