Gli uomini italiani preferiscono le curvy (e guardano prima il viso)

by Nadine Solano
uomini preferiscono le curvy

Gli uomini italiani sono famosi in tutto il mondo per il loro fascino e per l’abilità con cui seducono il genere femminile. Certo, le connazionali li conoscono bene e dunque sono fin troppo al corrente di vari “difettucci”, però tutto sommato – anzi: in fondo in fondo – continuano a preferirli agli uomini di altre nazionalità. Oggi, dunque, è cosa buona e giusta spezzare una lancia in loro favore. Per sostenere i loro gusti, che stanno cambiando decisamente in meglio.

Già, perché secondo un sondaggio del sito di dating online SugarBBW.it (tramite cui si può cercare l’anima gemella ma anche una semplice e bollente avventura), i maschi italici preferiscono le curvy: su duemila uomini coinvolti in questa ricerca, più della metà (per l’esattezza il 58 per cento) ha manifestato questa passione nei confronti della… Carne. Tant’è.

Non importa il colore di capelli, non importa che siano buomini pregeionde o more oppure rosse. L‘importante è che abbiano le curve al posto giusto e un fisico morbido. Le modelle taglia 30 o 40 non attirano per niente la loro attenzione, al limite li spingono a storcere un po’ il naso (“cosa devo toccare, le ossa?”).

E non finisce mica qua. C’è un’altra notizia piuttosto gratificante. Gli uomini sono attratti prima di tutto dal viso, e soltanto in un secondo momento dal seno e dai glutei delle donne.

Scendendo ulteriormente nei particolari, il 57 per cento è attirato da un volto sorridente, sereno e dalle linee femminili che simboleggiano un’indole dolce e gentile. Invece per il 34 per cento l’attenzione si sofferma su un seno abbondante ed il 9 per cento guarda i glutei ed i fianchi. Parliamo di primo impatto, eh, sia chiaro: poi scatta la fase “radiografia”, ma in fondo ci sta tutta…

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment