Curve pericolose: arriva la nuova linea di costumi

by Nadine Solano
curve-pericolose

Curve Pericolose è brand di intimo e costumi per le donne curvy, un marchio tutto italiano creato nel 2007 dalle sorelle Federica e Giorgia Colombo che ha il suo punto di forza nell’utilizzo di tessuti tecnici di qualità con innegabile quanto efficace effetto shaping.

L’obiettivo? E’ messo nero su bianco: “riuscire a valorizzare la donna dalle forme rotonde in ogni suo aspetto, esaltandone al massimo il fascino e la femminilità, non tralasciando però i principi dello stile, del confort e della perfetta vestibilità di ogni singolo capo”.

curve-1
Le collezioni sono espressamente “studiate e realizzate per mettere la donna a suo agio nei diversi ruoli della sua quotidianità, in linea con le diverse sfaccettature del suo modo di essere e della sua personalità”. Ed ecco arrivare una linea beachwear fatta di costumi e prendisole per chi ha qualche chiletto in più, chi ha un corpo morbido e accogliente e intende viverlo senza alcun complesso. Anzi, godendoselo fino in fondo.

curve-2
I costumi ci piacciono. Quelli interi richiamano in qualche modo gli anni Sessanta e Settanta ma allo stesso tempo sono l’espressione dei tempi moderni. Non troppo sgambati, scollati al punto giusto, rappresentano un’ottima soluzione per chi vuole sentirsi a proprio agio sia in spiaggia che in piscina.

curve-3
Molto graziosi e comodo anche i due pezzi: ci sono modelli sia a fascia che con le più classiche bretelle. I modelli con lo slip e vita alta o più bassa. Non appariscenti eppure indiscutibilmente femminili. Una nota un po’ dolente è forse il prezzo: per tutti i costumi Curve pericolose si aggira intorno ai 120 euro.

curve-4
Foto by Curve pericolose

Più info su: Curvepericolose.com

Related Posts

Leave a Comment