Moda mare 2014: hai già scelto il tuo costume?

by Susanna Reschiggian
moda mare 2014

Hai già programmato le tue vacanze?  Devi aspettare ancora un po’ prima di partire ma con la testa sei già lì, a rosolarti sulla spiaggia dei tuoi sogni? E’ il momento giusto per dare un’occhiata alle tendenze per la moda mare 2014  e nuovi costumi dell’estate. 

Oggi, per fortuna non è più così difficile trovare il costume adatto alle forme di una donna con le curve: molti brand, soprattutto – e la cosa non guasta affatto – tra quelli low cost e che vendono on line, hanno ormai compreso bene la lezione e hanno cominciato a produrre beachwear fino alla 58-60, curando in modo particolare la vestibilità e il comfort dei loro modelli. 

Abbiamo selezionato per te alcune proposte spulciando le collezioni dei marchi più conosciuti che producono beachwear con taglie over 46 come Asos, H&M, La Redoute, bonprix, Torrid, Evans.

I must have di stagione? L’intramontabile costume intero, proposto in tinta unita (nero, in colori accesi o in fantasia), il bikini con lo slip alto in vita che fa molto pin up anni ’50 e, per le più fashioniste, il tankini, comodo e perfetto per nascondere qualche rotolino ribelle.

Guarda la nostra gallery!

.

[flagallery gid=107 w=660 h=800 skin=default_old]

Per conoscere il brand clicca nella gallery sulla I in alto a destra

Related Posts

Leave a Comment