Meghan Tonjes, Instagram censura il suo lato B e poi chiede scusa

by Nadine Solano
meghan

Meghan Tonjes è una cantante americana di 29 anni. Meghan Tonjes ha forme abbondanti e una gran bella faccia tosta. Caratteristica, quest’ultima, che le ha permesso – un paio di anni fa – di diventare parecchio popolare in Rete. Lei è da un po’ che sta tentando di farsi strada con la sua musica. Conquista consensi, ma naturalmente la capita anche di dover incassare qualche colpo basso. Nel 2012 qualcuno l’ha presa in giro, ha mostrato di non apprezzare la sua arte e in più ha puntato il dito contro i suoi chili di troppo. Invece di piangere e deprimersi, Meghan ha pensato di girare la situazione a suo favore. Ha realizzato il video I am Fat (Io sono grassa) e voilà… Da allora è diventata piuttosto nota fra i frequentatori di Youtube e dei social network. La ragazza ha infatti anche un profilo Instagram seguito da oltre 18mila persona. E proprio lì, qualche giorno fa, ha deciso di mettere una foto del proprio – burroso – lato B accompagnandola con gli hashtag #honormycurves e #effyourbeautystandards. Ma l’immagine è stata subito rimossa proprio da Instagram. Perché? Perché violava le regole relative alla pubblicazione di nudità, è stata la spiegazione. Peccato che di nudità non c’era alcuna traccia. Già, perché a ragazza indossava un costume e una t-shirt.

Meghan non ha pensato nemmeno un istante di accettare passivamente la censura e la mail ricevuta dallo staff di Instagram. Così ha subito risposto pubblicando su Youtube un video in cui accusa il servizio in questione di praticare due pesi e due misure. Se infatti da una parte ha rimosso l’immagine del suo fondoschiena, che davvero non aveva nulla di volgare, dall’altro non batte ciglio dinanzi ad autoscatti ben più audaci che vedono protagoniste donzelle note nello showbiz a cominciare da Kim Kardashian.

Come potete vedere, il filmato di Meghan ha fatto parecchie visite e continua a farne. Di conseguenza, a quelli di Instagram non è rimasto che cospargersi il capo di cenere e chiedere scusa all’impavida fanciulla. La quale ha manifestato la propria soddisfazione mettendo online un nuovo scatto del suo sedere: “Sono orgogliosa delle mie curve ed adoro il mio corpo rotondo“. Ah, questo sì che è parlare bene!

Foto by Instagram

Related Posts

Leave a Comment