Gioca e vinci otto settimane di bucato profumato con Nuovo Vernel Concentrato

by Susanna Reschiggian
vernel gioco

Dite la verità: non piace anche a voi aprire l’armadio e sentire il buon profumo di pulito che emanano i capi appena lavati? È una sensazione che ci riporta indietro nel tempo, ai momenti in cui, ancora bambine, osservavamo la mamma o la nonna riporre il bucato con cura e amore. Vi ricordate quel profumo? Era il profumo di buono, di casa, di benessere. Che nostalgia….

E non vi piacerebbe che anche oggi l’odore buono del bucato appena lavato durasse a lungo nel nostro armadio, addirittura per più settimane?

Tutto questo è possibile perché è nato il nuovo Vernel Concentrato “8 settimane”.

La sua azione è già tutta contenuta nel suo nome: un concentrato di morbidezza e un profumo che dura ben otto settimane.

La nuova formula di Vernel Concentrato “8 settimane” rende la biancheria leggera, soffice e la sua fragranza persiste molto a lungo. Le profumazioni? Sono -guarda caso- ben 8: tre più classiche, Lavanda, Blu Oxygen, Sensazione Rosa e cinque legate ai principi dell’Aromaterapia che ci svelano i segreti di benessere (con olio di argan e gelsomino) i segreti di sensualità (con olio di zenzero e rosa), i segreti di equilibrio (con olio di patchouli e orchidea viola), i segreti di armonia (con olio balsamico e orchidea), i segreti di relax (con olio di sandalo e gardenia).

vernel gioco dell'8

 

Vi piacerebbe provarli subito? Partecipate allora al concorso “Vernel Gioco dell’8” che mette in palio ogni giorno una fornitura completa delle otto varianti dell’ammorbidente e, come premio finale, 8 tablet Apple IPad Mini.

Come fare? Basta collegarsi al sito www.vernel.it , registrarsi e giocare cliccando su uno degli otto armadi che appariranno. Scoprirete subito se avete vinto il premio giornaliero oppure se siete state selezionate per l’estrazione finale; e ricordate che ogni giorno avrete a disposizione tre tentativi per conquistare il kit di ammorbidenti.

 

Il concorso durerà fino al 30 giugno 2014.

Related Posts

Leave a Comment