Torrid: gli abiti curvy ispirati a Maleficent

by Nadine Solano
torrid maleficent

In Italia esce il prossimo 28 maggio e ad attenderlo con ansia sono sia i piccini, ma anche i grandi: stiamo parlando di Maleficent, la pellicola targata Disney che vede Angelina Jolie protagonista assoluta nei panni della strega Malefica. Bella da togliere il fiato. Com’è ovvio, l’uscita di un film così imponente ha scatenato il mondo della moda, dando vita a intriganti collezione di make up, vestiti per bambini e per donne… Curvy.

Torrid, brand americano dedicato alle taglie forti, ha infatti da poco messo sul mercato una linea di abiti dedicati al celebre personaggio Disney e a tutte coloro che amano il look ironicamente dark. La testimonial è una Jennie Runk più seducente che mai:

torrid1
Una collezione realizzata esclusivamente con nero, bianco e grigio e non avrebbe potuto essere altrimenti: le streghette non amano i colori, si sa. E allora ecco un lungo abito nero con bustino e maniche in pizzo, ecco un più sobrio abito lungo fino al ginocchio con piccoli bottoni sulla parte anteriore, ecco spiritose t-shirt e canotte con tanto di corna o sguardi “malefici”.

torrid2
I prezzi? Non vanno oltre l’equivalente di 50 euro. Quindi abbordabili. Bisogna soltanto perdere qualche minuto davanti al pc per fare l’ordine online e poi attendere il postino. Ne vale la pena, se siete appassionate di Maleficent e se vi piace avere addosso pezzi unici o quasi… Direttamente dall’America!

Foto by Torrid

Related Posts

Leave a Comment