Martino Midali Eté 2014: la moda è magia, favola, follia

by Susanna Reschiggian
Questa è la collezione Martino Midali Toujour per la primavera estate 2014.

 

Una moda di spessore. Un ponte tra ciò che si è dentro e ciò che si mostra agli altri. Una moda che si carica di un potere magico, che esprime non solo quello che si decide di mostrare, ma soprattutto quello che si decide di credere.

Questa è la collezione Martino Midali Toujour per la primavera estate 2014. 

Tessuti, colori e consistenze che si posano morbidamente, per poi unirsi e creare impalpabili abiti con volumi avvolgenti e forme fluide. Il magico imperativo di sempre: Over Size. Maglie maxi che incantano, danzanti tuniche che ammaliano, pantaloni ampi che oscillano e mutano le forme del corpo.  Tutto concorre a un effetto ipnotico: blocchi di colore vitaminici, stampe omogenee a motivi circolari, pois indefiniti, righe geometriche dall’effetto bidimensionali nel marrone-rame, bianco-nero, bianco-blu.

Altro trucco illusionistico, il jersey si intaglia. Punte, coni, rombi, trapezi animano generosi abiti con acrobatiche costruzioni ingegnose. Neo-couture.

Colori e fantasia, favola e energia.  Per una donna-cielo dalle tinte celesti a quelle blu denso e profondo.

Per una donna_tramonto dalle nuances dei rossi, viola e arancioni. Per una donna_terra dalle sfumature dei cipria, polvere, cannella, argilla e beige. Per una donna-vitamina dai colori block dei lilla, fucsia, verde e giallo.

Per una donna curvy che ama se stessa e conosce il miglior modo di valorizzarsi.

Martino Midali Eté 2014    Martino Midali Eté 2014

 

Martino Midali Eté 2014   Martino Midali Eté 2014

 

Martino Midali Eté 2014   Martino Midali Eté 2014

 

Martino Midali Eté 2014   Martino Midali Eté 2014

 

Per info: www.martinomidali.com 

Related Posts

Leave a Comment