Violeta by Mango: la collezione estate 2014

by Nadine Solano
violeta-mango

E’ stata presentata lo scorso dicembre, è disponibile da gennaio e adesso punta in alto con la sua collezione estate 2014: stiamo parlando di Violeta, la linea plus size di Mango, con taglie che arrivano fino alle 56.

L’offerta per la bella stagione è decisamente variegata, in grado di accontentare tutti i gusti e interamente all’insegna della… leggerezza. Perché anche – anzi, soprattutto – le curvy sanno prendere la vita alla leggera. E allora ecco le bluse con ricami etnici, geometrici e floreali, cui si affiancano i modelli a tinta unica (le tonalità sono molto vivaci) e dal taglio semplicissimo; ecco i miniabiti da giorno, ideali per andare in ufficio ma anche per arrivare in grande forma all’orario dell’aperitivo o per concedersi una passeggiata con le amiche.

violeta by mango

Degni di nota gli abiti tunica, il cui costo varia dai 40 ai 70 euro: sono morbidi e freschi, occultano i difettucci, permettono di fare sempre una bella figura e cambiano faccia a seconda degli accessori. Violeta propone anche i jeans, grande classico, sia lungo che appena sopra il ginocchio; magari da abbinare a un cardigan traforato, a un top stampa cashmere oppure a una giacca in viscosa (circa 80 euro).

violeta by mango

Le più chic non potranno restare indifferenti dinanzi alle camicie voile, alla gonna con ricami svizzeri combinati, al gilet con fiocco e ai pantaloni neri in tessuto fluido; per la sera, ottima scelta è l’abito punto Roma in pizzo (circa 80 euro) e l‘abito bavero a contrasto (circa 70 euro). La collezione estiva 2014 Violeta by Mango è completata da vari tipi di pantaloni, bermuda e top. In tutti i casi, i prezzi sono decisamente abbordabili. Il capo più costoso? Il giubbotto biker di pelle (199 euro).

violeta by mango

Foto Violeta by Mango

Related Posts

Leave a Comment