Buone notizie per tutte le curvy: anche Mango finalmente pensa alle taglie oltre la 46 e crea una nuova linea Plus Size dal nome romantico: Violeta.
La collezione sarà disponibile da gennaio 2014 in Francia, Germania, Italia, Olanda, Turchia, Russia e Spagna, con un range di taglie che va dalla 40 alla 52. Dedicata ad una “donna moderna ed esigente che vuole sentirsi attraente, sexy e alla moda”, Violeta By Mango proporrà alle curvy women una scelta di circa 400 capi, con i nuovi prodotti aggiunti ogni mese in grado di soddisfare le esigenze di un fisico dalle forme morbide.
Testimonial della campagna una -per così dire- nostra vecchia conoscenza: Robyn Lawley, bellissima e ormai gettonatissima modella Plus Size che ha prestato la sua immagine per la foto ufficiale mostrando un fisico perfettamente a clessidra (possiamo dubitare di qualche ritocchino con Photoshop?).
A proposito delle sue forme, Robyn ha recentemente dichiarato al Daily Mail: “Io sono la forma perfetta per il settore plus-size. Non sento alcuna necessità di perdere peso, anche perché ho questa taglia da anni e non voglio cambiare o mettermi a dieta. Mi piace fare esercizio fisico e poter mangiare i cibi che mi piacciono. ”
Bene, rimaniamo in attesa del 15 gennaio e vedremo se Mango supererà la prova curvy. Stay Tuned!