Gli uomini preferiscono le curve di Kim Kardashian. E le donne?

by Nadine Solano
donna-ideale

Gli uomini e le donne sono esseri molto diversi fra loro. E hanno gusti assai differenti anche in fatto di… Donne. Ebbene sì. Secondo una ricerca commissionata dall’azienda di lingerie Bluebella, per i maschietti la donna ideale è piuttosto formosa: ha infatti il seno di Kim Kardashian, la pancia di Michelle Keegan, i fianchi di Kelly Brook, le gambe della modella Rosie Huntington-Whiteley. E ancora, il bel volto di Megan Fox e la bionda chioma di Scarlett Johansson.

Le donne, invece, se fossero in possesso di una bacchetta magica sceglierebbero di avere i fianchi di Emma Watson, le gambe della top model Elle Macpherson, il seno e la pancia rispettivamente delle attrici Jennifer Aniston, il volto della top model Cara Delevingne e i capelli (lisci e scuri) di Kate Middleton, duchessa di Cambridge nonché moglie del Principe William. Insomma: sono due ritratti diametralmente opposti. E la conclusione è che le donne vorrebbero essere molto più esili rispetto ai canoni maschili. Ma, nella maggior parte dei casi, non se ne rendono conto.

Nella maggior parte dei casi, appunto. Perché l’eccezione è proprio rappresentata dalle curvy, che hanno imparato ad amare le proprie rotondità e hanno preso coscienza del fatto che per gli uomini non rappresentano un difetto bensì un valore aggiunto.

La ricerca si è focalizzata anche sull’uomo ideale: siete curiose? Ebbene, secondo i pareri femminili ha i capelli del cantante Harry Styles, il volto di Jamie Dornan, i bicipiti di Brad Pitt, il torso del modello David Gandy e le gambe del calciatore David Beckham. Per l’altra metà del cielo, invece, l’uomo perfetto ha i capelli di Brad Pitt, il volto di David Beckham, i bicipiti di Hugh Jackman, il torace dell’attore Ryan Gosling e le gambe del calciatore Frank Lampard.

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment