Sweet Lola, collezione p/e 2014: Francesca Testasecca è la testimonial

by Nadine Solano
Testasecca Sweet Lola

Si è classificata terza all’ultima edizione di Ballando con le stelle, conquistando il pubblico con il suo volto da bambola e il corpo che sprizza femminilità e mediterraneità da ogni poro. Un corpo burroso di cui l’ex Miss Italia (è stata incoronata nel 2010) Francesca Testasecca va molto orgogliosa. E fa benissimo. Anche perché, terminato il talent di Raiuno, ha ottenuto un’altra soddisfazione: è stata ingaggiata come testimonial della collezione Primavera Estate 2014 di Sweet Lola, il marchio del Gruppo Sandro Ferrone dedicato alle donne curvy. E mai scelta avrebbe potuto essere più azzeccata:

testasecca

Una donna “solare, positiva e allegra ma, al tempo stesso, sensuale e raffinata” è quella cui si ispira Sweet Lola e che ha trovato nella Testasecca una perfetta incarnazione. Gli abiti proposti sono basati su linee morbide, trasparenze, scollature discrete ma d’effetto, ricami e arricciature strategiche; i pezzi forti sono senza dubbio i modelli a tubino in tinta unita, davvero adatte a tutte, e i vestitini leggeri per la vita e gli impegni di tutti i giorni. E poi giacche, jeans, t-shirt comode e al contempo raffinate.

testasecca

Francesca sta attraversando un periodo sereno e positivo e se lo merita, decisamente. Molte di voi ricorderanno quella fase in cui ingrassò di 15 chili e, oltre a un comprensibile disagio, dovette affrontare un fiume di critiche e “condanne” intrise di autentica cattiveria. Lei, però, ha saputo reagire nel migliore dei modi. Quell’aumento di peso non era dovuto a problemi alimentari bensì a una pesante (quanto indispensabile) cura ormonale. La Testasecca non s’è persa d’animo e, con l’aiuto di un’esperta, gradualmente è riuscita a far pace con la bilancia. Senza, però, rinunciare al suo “aspetto formoso”… Quello non lo farebbe mai!

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment