Tendenze moda curvy: cinquanta sfumature di grigio e oltre

by Susanna Reschiggian

Resiste ormai da parecchie stagioni e non accenna a cedere lo scettro di must dell’inverno: è il grigio, il colore che ormai è diventato quasi un nuovo neutro per la sua grande versatilità e la duttilità con cui può essere abbinato ad accessori dalle tonalità decise.

Per quanto sia difficile pensare che siate riuscite a tenervene lontane fino ad ora (confessate, quanti capi grigi avete nell’armadio?), se ancora non vi siete convertite al grey mood potete cominciare ora, complice le molte sfumature di grigio che gli stilisti hanno proposto per l’inverno 2013-14.

Il grigio, così discreto e bon ton, è in grado di valorizzare qualsiasi silhouette, e soprattutto si adatta perfettamente sia alle irriducibili fashioniste, sempre in cerca di novità,  sia  chi è meno propensa a seguire i voli pindarici della moda, prediligendo uno stile più sobrio.

Antracite, ardesia, fumo di Londra, perla: qual è la vostra tonalità preferita? Non avete che da scegliere perché tutte fanno tendenza e non ci sono pericoli di sbagliare. L’importante è saper giocare con gli accessori giusti, meglio se importanti e dai colori strong.

Le proposte degli stilisti? Nella gallery in alto  la nostra selezione.

Related Posts

Leave a Comment