Ancora insieme, come negli anni ’80, ma questa volta per un’iniziativa benefica: Claudia Schiffer e Naomi Campbell hanno posato in uno scatto di Patrick Demarchelier per il lancio di una nuova limited edition bag firmata da Tommy Hilfiger. La campagna è a sostegno di Breast Health International, fondazione non-profit che opera nel campo della ricerca contro il cancro al seno.
Le due ex top model hanno accolto con entusiasmo l’invito di Hilfinger. “Poter partecipare a questa campagna ammirevole significa molto per me”, ha dichiarato Naomi Campbell. “Mia madre è stata colpita dal cancro al seno e ho vissuto in prima persona le difficoltà e i problemi legati alla malattia”. Le fa eco Claudia: “Spero che attraverso questa campagna potremo sensibilizzare maggiormente la popolazione sulla diagnosi precoce, oltre a sostenere le donne e le famiglie in difficoltà”.
La borsa, disponibile dal 1° ottobre nei negozi monomarca Tom Hilfinger, è in pelle martellata, in colore blu notte con profili rosso ciliegia.
Il prezzo non è proprio cheap, 299 euro, ma abbiamo la certezza di contribuire ad una buona causa perché per ogni borsa venuta, 100 € verranno devoluti direttamente a Breast Health International.