Claudia Schiffer e Naomi Campbell ancora insieme per lottare contro il cancro al seno

by Susanna Reschiggian
claudia schiffer naomi campbell cancro al seno

 

 

Ancora insieme, come negli anni ’80, ma questa volta per un’iniziativa benefica: Claudia Schiffer e Naomi Campbell hanno posato in uno scatto di  Patrick Demarchelier per il lancio di una nuova limited edition bag  firmata da Tommy Hilfiger. La campagna è  a sostegno di Breast Health International, fondazione non-profit che opera nel campo della ricerca  contro il cancro al seno. 

Le due ex top model hanno accolto con entusiasmo l’invito di Hilfinger. “Poter partecipare a questa campagna ammirevole significa molto per me”, ha dichiarato Naomi Campbell. “Mia madre è stata colpita dal cancro al seno e ho vissuto in prima persona le difficoltà e i problemi legati alla malattia”. Le fa eco Claudia: “Spero che attraverso questa campagna potremo sensibilizzare maggiormente la popolazione sulla diagnosi precoce, oltre a sostenere le donne e le famiglie in difficoltà”.

La borsa,  disponibile dal 1° ottobre nei negozi monomarca Tom Hilfinger, è in pelle  martellata, in colore  blu notte con profili rosso ciliegia.

Il prezzo non è proprio cheap,  299 euro, ma abbiamo la certezza di contribuire ad una buona causa perché per ogni borsa venuta, 100 € verranno devoluti direttamente a Breast Health International.

Related Posts

Leave a Comment