FreshPlus Electrolux Rex, la nuova era del frigorifero di casa

by Fiammetta Fortini
Fresh Plus Electrolux

 

 

Sappiamo bene che in estate il nostro organismo ha bisogno di essere maggiormente idratato, e di conseguenza, con piacere o con riluttanza, siamo costretti ad aumentare il consumo di cibi contenenti molta acqua, come ad esempio frutta e verdura di stagione.

Sembra un problema banale, a cui spesso non si fa caso, ma conservare in frigorifero gli alimenti freschi richiede non solo una certa accortezza maanche l’utilizzo di qualche piccolo stratagemma: limitandosi semplicemente ad infilare in frigo le verdure e la frutta appena comprate semplicemente

tirandole fuori al bisogno, si rischia di veder appassire o marcire gli alimenti costringendoci talvolta a buttare – probabilmente anche a malincuore, visti i tempi – la nostra spesa.

La cura nella conservazione dei cibi è nostro compito, ma anche il frigorifero fa la sua parte: avere in cucina un apparecchio costruito secondo le più nuove tecnologie può fare la differenza, sia per quanto riguarda la salvaguardia di gusto e sapore dei nutrienti, sia per il notevole risparmio energetico.

Il nuovo frigorifero FreshPlus di Electrolux, ad esempio, dotato della stessa esclusiva tecnologia utilizzata per la realizzazione di apparecchiature professionali, risponde in modo ottimale all’esigenza di mantenere i nostri alimenti freschi più a lungo.

 

freshplus electrolux rex

 

Le sue caratteristiche? Intanto la nuova tecnologia TwinTech® che permette di conservare tutti gli ingredienti ad una temperatura ottimale e con un ideale grado di umidità, e l’esclusivo sistema MultiFlow, che assicura la circolazione dell’aria fredda in modo uniforme all’interno del frigo. Gli ingredienti in questo modo rimangono freschi fino a sette giorni più a lungo.

FreshPlus ha inoltre due sistemi di raffreddamento: i vani frigo e congelatore vengono raffreddati separatamente per garantire le condizioni ottimali di conservazione in ciascun vano. La ventilazione MultiFlow nel frigo mantiene la temperatura uniforme, garantendo le stesse condizioni di conservazione in ogni ripiano.

In ultimo, la classe energetica A++ che permette al frigocongelatore FreshPlus di unire ottime prestazioni con consumi energetici molto bassi.

Per ulteriori info:

Related Posts

Leave a Comment