Sushi-mania e degustazioni di Chianti? Arriva la lista nozze per i buongustai!

by redazione

Oltre ad essere inguaribili romantici, siete anche inguaribili… golosi? Siete amanti della gastronomia e vi piace scoprire le tradizioni culinarie di ogni posto che visitate? Allora perché non pensare ad una lista nozze creata su misura per voi, che oltre a contributi per la luna di miele e qualche oggetto per la casa, non vi permetta anche di togliere qualche capriccio?

Potrebbe essere davvero carino personalizzare la vostra lista viaggio con alcune proposte insolite, che vi permetteranno di rendere partecipi i vostri ospiti della luna di miele dei vostri sogni. Perché non presentare per esempio il vostro viaggio di nozze spezzettandolo in tappe? Ognuno potrà versare il proprio contributo per l’idea che più gli piace, ed oltre a regalarvi somme per biglietti aerei e pernottamenti in hotel, potrebbe optare per idee regalo più particolari quali cene esclusive, percorsi di degustazione, wine experience, ma anche simpatiche esperienze a due, quali corsi di sushi, seminari di cucina bio e molto, molto altro. Senza contare che grazie ai deal di Internet potrete trovare idee regalo vantaggiosissime.

Una lista nozze di questo tipo abbraccerà alla perfezione soprattutto la filosofia di quelle coppie alle prese con l’organizzazione di un matrimonio a km.0: esperienze culinarie della vostra zona per il banchetto nuziale, ed una lista nozze volta a scoprire le bontà gastronomiche dello Stivale da nord a sud!



Guest blogger: Simona Spinola

Responsabile editoriale di  Zankyou.it

Foto via groupon.it

Related Posts

Leave a Comment