Primavera è nell’aria, e sempre di più cresce la voglia di indossare qualcosa di leggero ed impalpabile (ultimi freddi permettendo) per dare il benvenuto alla nuova stagione. E noi proseguiamo lo sguardo sulle collezioni Taglie Comode Primavera Estate 2013 per scoprire quali sono le tendenze moda dedicate alle curvy più interessanti del periodo che sta per giungere: : oggi tocca a Marina Rinaldi.
La Primavera/ Estate di Marina Rinaldi è piena di colore e fantasia. Il colore è infatti protagonista assoluto della collezione: delicate sfumature pastello si alternano a tonalità forti e decise quali il verde smeraldo, il magenta, il giallo, l’azzurro, il blu pavone. Non mancano però le stampe, soprattutto in tema floreale, a riempire di petali gli abiti destinati alle occasioni più importanti.
La collezione ha, come sempre, un imprinting elegante e raffinato, adatto a tutte le donne, dalle più giovani a quelle più agée. Le proposte spaziano dall’outfit quotidiano, pratico, confortevole e pensato per i mille impegni della giornata fino agli eleganti e preziosi abiti da sera, per sentirsi ogni tanto -com’è giusto che sia- una vera diva.
Tra le novità di stagione gli abiti sottoveste, in grado di esaltare la sensualità delle donne curvy, il look anni ’60 e i tessuti cangianti che percorrono abiti, spolverini, tuniche e pantaloni, per un look bright&briliant.
Scopri con noi la collezione!
[flagallery gid=62 w=700 h=800 skin=default_int]
Per saperne di più: www.marinarinaldi.com