Martino Midali éTé 2013: “Traccio una via, disegno uno stile”

by Susanna Reschiggian
Martino Midali Eté 2013

 

 

Martino Midali, per spezzare la routine, traccia una via, disegna uno stile. “Via dalla folla delle proposte fashion. Alla larga da stereotipi, luoghi comuni e correnti di massa. Midali riporta il vestire a un gusto puramente individuale”.

Toujours è da sempre la linea dedicata alle curvy e l’estate 2013 di Martino Midali Toujours è quanto mai morbida ed avvolgente.

Il jersey, in un unico gesto si tratteggia di spennellate liquide circolari, si ricalca di spatolate morbide, ondeggianti. Un tributo all’ action painting, stile ricco di espressione emotiva.

Le forme, quelle di sempre ma non solo, contemporaneamente alleggeriscono e liberano il corpo. Da officina elegante, molto radical chic, il camicione, con le mani sprofondate nelle tascone asimmetriche e giganti, accoglienti come marsupi..

Per l’été 2013 di Martino Midali traccia una via, disegna uno stile dai colori caldi, vibranti e materici. Protagonisti assoluti il rosso lampone con il verde blu astro, accompagnati da tutti i colori etnici e di tutte le culture del mondo.

 

Guarda la collezione Toujours:

[flagallery gid=86 w=650 h=700 skin=stylishgrey]

 

Guarda il video del backstage:

Related Posts

1 comment

Pierluigi 21 Gennaio 2013 - 8:04

Le modelle non sono, per me, vere curvie: massimo 42 di taglia mentre per essere curvie, deve essere Tg. 44. Per i capi, sono geniali in quanto arrivano (e sono già di moda), alle donne formose in….comodità!

Reply

Leave a Comment