Il capodanno curvy: dive per una notte

by Susanna Reschiggian
For Me By Elena Miro

 

 

Dive per una notte: quando se non a Capodanno? Dai, forza, è il momento di osare. Succede solo una volta all’anno e dunque bando alle esitazioni: a Capodanno ci si trasforma, si brilla, si seduce tirando fuori tutto quel fascino e tutta quella femminilità che rendono le curvy irresistibili (e lo sapete bene…)

Cattive. O dolci o sensuali o ingenue, fate voi. Ma stupite chi vi sta intorno con la vostra grinta, almeno per una notte. Qualche consiglio per il look? Date un’occhiata alla nostra gallery.

Se volete andare sul sicuro, indossate un little black dress ma rigorosamente con i guanti neri lunghi  in raso: sarete la diva che avete sempre sognato di essere. Altrimenti potete scegliere tra pizzi, pailettes e ricami in oro, argento o rosso, i classici colori delle feste, ma anche in blu, viola, amaranto o verde, nuances che quest’anno vanno per la maggiore.

Come sempre grande cura per gli accessori: decolletée tacco 12 (per una notte si può fare…) pochette o clutch rigida e qualche bijoux di classe vi trasformeranno in una donna bellissima e seducente, che raccoglierà occhiate di ammirazione da tutti. E non c’è modo migliore per cominciare un nuovo anno, no? Auguri per un ottimo 2013!

 

 

 

[flagallery gid=85 w=600 h=700 skin=default_old name=Gallery]

Related Posts

Leave a Comment