Curvy invitate d’autunno: occhio agli accessori!

by redazione

 

invitate cuevy matrimonio

La moda d’autunno punta sugli accessori, blazer e cinture in testa. Foto: lizalu.it

 

 

 

Invitate di tutte le taglie è arrivato l’autunno e per la moda curvy si punta sugli accessori che valorizzano i punti forti come il décolleté: noi di Zankyou vi consigliamo i must per il vostro abbigliamento  e non solo. Ecco, allora, le cinture che mettono in evidenza il seno e il blazer che nasconde i fianchi!

invitate matrimonio curvy

Metti una cintura in vita. Foto: carlaferroni.it  asos.com  e elenamiro.it

Che sia dorata, di pelle o di vernice nera la cintura è un ingrediente che non può mancare nel vostro outfit autunnale. Portata alta, a cingere la vita ed evidenziare il décolleté è l’elemento che impreziosisce gli abiti di voi invitate che avete scelto di puntare sui colori caldi d’autunno: oro, argento, ma, perché no?, anche il classico nero.

 

invitate matrimonio curvy

Blazer o kimono. Foto: asos.com

Il blazer o un kimono prezioso di Asos Curve  possono slanciare la figura nascondendo i fianchi. Portati su un completo con i pantaloni donano un look sobrio, ma non banale per un ricevimento o un cocktail serale.

 

invitate matrimonio curvy

Alti, ma non troppo. Foto: carlaferroni.it e asos.com

L’importante è che siano comodi: gli stivaletti o, per chi non soffre il freddo, i sandali devono avere un bel tacco alto e slanciare la vostra figura, ma non devono rovinare la giornata di festa rendendovi instabili o doloranti. Se non siete sicure scegliete una zeppa o un comodo plateau (date un’occhiata alla nostra selezione della collezione Le Silla 2012/2013)  che sfineranno le silhouette più morbide se abbinati a sofisticati leggings oppure a un completo dalle stampe animalier di Elena Mirò.

 

invitate matrimonio curvy

Il ritorno del guanto. Foto: carlaferroni.it e asos.com

Quest’anno sono tornati di moda anche i guanti da sposa e quelli per le invitate che non rinunciano a quell’accessorio che dà un tocco ultra chic al loro outfit. E allora perchè non osare per il vostro look?

 

 

 

 

 

Guest blogger: la Redazione di Zankyou

Servizio di lista nozze online e siti matrimonio

 

Related Posts

Leave a Comment