Nascondere la pancia, eterno problema delle curvy!

by Susanna Reschiggian

 

Salve,

mi chiamo Rosanna e ho 22 anni. Avrei bisogno di qualche consiglio per il mio look perchè penso di non aver ancora trovato quello adatto a me! Sono alta 1,60 e peso 60 kili, ho una quinta di reggiseno, ma il mio problema principale è la pancia. Proprio a causa di questo non so nè che pantaloni nè anche maglie scegliere.. e sono un po’ stufa dei soliti vestiti stile impero! Per il momento, ad esempio per andare in università, metto un paio di leggins con una maglia un po’ più lunga aderente e un maglioncino aperto di sopra. Ho davvero bisogno di una mano! Grazie

 

Ciao Rosanna

la pancetta è  proprio un problema che ci tocca più o meno tutte! Intanto ti consiglio di dare un’occhiata ad altri post che abbiamo già pubblicato sulòlo stessi problema (li puoi trovare qui e qui)

In effetti, per quanto lo stile impero sia una delle linee più adatte a nascondere la “zona pancia”,  non è  sicuramente l’unica ed è possibile trovare top e abitini dalla linea scivolata sul davanti che permettono di mascherare tranquillamente il problema.

Per l’estate 2012 ci sono tante belle proposte leggere e colorate, adattissime ad una ragazza giovane come te.

Ti suggerisco quattro modelli della collezione Asos Curve:

 

asos curve

 

 

 

Li puoi trovare on line sul sito www.asos.com/it

Un abbraccio e buona estate!

Susanna

 

Related Posts

Leave a Comment