Estate in arrivo…..

by Elisa DOspina

 

Buongiorno!

Sono una ragazza e ho 25 anni. Vi seguo da tantissimo tempo e leggo con attenzione i vostri articoli.

Ho pensato di scrivere perché…sta arrivando l’estate! Sono “alta” 160cm e sono un po’ ciccia, peso 65kg, il mio fisico non è ne a mela né a pera. Ho il seno grosso, la panciozza, le cosce abbondanti. Di pantaloni porto la 44-46, le maglie le prendo sempre un po’ grosse perché mi piacciono di più e sto più comoda. Per l’inverno mi vesto mettendo maglie larghe, magari con una cintura in vita e pantaloni semi-stretti. D’estate invece non so mai cosa mettermi! Soffro molto il caldo, i vestiti li trovo scomodi e ho le braccia grosse e non mi piace molto farle vedere… mi piacerebbe qualcosa che mi facesse sentire a mio agio, senza avere paura che mi vedano i rotolini della pancia, ma allo stesso tempo mi piacerebbe sentirmi “donna” e non avere un sacco addosso. Non mi piacciono i colori troppo accesi, preferisco il verdone, il beige, il marroncino…anche se mi dicono che con la carnagione chiarissima che ho e i capelli castani non vadano molto bene. Potresti darmi qualche idea?

Scusa il poema, ma comincio a sentire il caldo (nonostante abiti in montagna!) e ho voglia di fare shopping =)

Continuate con il lavoro che state facendo, siete veramente uniche…anche grazie a voi ho imparato a piacermi e a capire che il non essere magra non vuol dire proprio niente. Sono carina anche se non porto la 40, ora posso dirlo anche se ci ho messo anni per capirlo.

Mari

Ciao Mari,

per l’estate sicuramente il lino è un’ottima soluzione per poter star fresche e non rinunciare all’essere femminili. Ti propongo anche la soluzione Green di Persona: puoi scegliere dall’abito con cintura alla sahariana da indossare sui pantaloni, al completo casacca+ gonna a tubino. Per quanto riguarda i colori, niente paura: se ha la carnagione molto chiara puoi  mescolare le varie tonalità con un effetto molto chic.

Ti ringrazio anche per le belle parole che ci hai inviato: il nostro lavoro è dedicato a voi, e l’aver aiutato anche solo una  lettrice a sentirsi bene con se stessa, per noi è davvero un successo.  Seguici ancora! Ciao!

Related Posts

Leave a Comment