Buonasera,
sono Valentina.. ho già scritto a voi in passato per consigli sul look, che mi son stati molto utili.
Adesso riprovo di nuovo, perchè sto per laurearmi in medicina e vorrei avere qualche consiglio sul vestito da indossare alla sessione di laurea.
Vi do qualche informazione.. ho 26 anni,sono una taglia 52, più o meno.. con fianchi larghi e sedere “pronunciato”, ma vita abbastanza stretta e poco seno. .Una conformazione “a pera” insomma.
Le braccia son un po’ troppo “in ciccia” per i miei gusti e tendo sempre a coprirle, così come le gambe.
Sapreste indicarmi qualcosa di femminile e nello stesso tempo non impegnativo, per questo giorno così importante?
Grazie mille e complimenti!!!:D
Carissima Valentina
molto volentieri cerchiamo di darti una mano in questa scelta. Mi sembra di capire che tu preferisca, per il giorno della tua laurea, un look semplice e non troppo formale.
Per questo ti suggerisco un outfit che nella sua linearità però non rinuncia ad essere elegante così come richiede la situazione: è un completo di Persona formato da pantaloni grigi e dritti, camicia bianca e cardigan nero. Se ritieni, potrai sostituire il cardigan con una giacca nera e aggiungere un bijoux non troppo appariscente (ad esempio una bella collana lunga oppure degli orecchini).
Un paio di decolletée nere con tacco medio e una tracolla nera di piccole o medie dimensioni (evita per quel giorno le maxi bags) completeranno l’insieme. Sopra niente piumino sportivo ma un bel cappotto: che ne diresti di sceglierlo rosso, visto che è il colore che ricorda la laurea?
Un affettuoso in bocca al lupo!!!