Cucina a cuor leggero: invia la tua ricetta ad Amadori e vinci

by Enza Francese

 

Amiche, oggi vi segnalo un concorso per tutte le amanti della cucina, le appassionate di cibo e anche food blogger: si tratta di Cucina a cuor leggero, ideato da Amadori.

Per promuovere i nuovi Cuor Leggeri, filetti di pollo non fritti, Amadori lancia  un contest che  permetterà di vincere interessanti premi.

Come si fa a partecipare?  Basta registrarsi  al sito www.icuorleggeri.it  e caricare la propria  ricetta inserendo titolo, fotografia, prodotto della gamma Amadori utilizzato, descrizione degli ingredienti con le relative dosi, descrizione dei passaggi e risultato finale. Potranno essere  inviate al massimo 3 ricette corredate di fotografie scegliendo tra i vari prodotti Amadori.

Una giuria di qualità, formata da tre personalità della Rete più Francesco Amadori in persona, il 10 novembre prossimo si riunirà e sceglierà, a suo insindacabile giudizio, le tre migliori fotoricette: il premio  per il primo classificato sarà un weeekend gastronomico per 2 persone del valore di 1500 euro mentre per chi avrà realizzato la migliore fotoricetta a base di Cuor Leggeri in palio un weekend per 2 persone alle Terme dei Papi del valore di 600 euro.

Inoltre, iscrivendosi  alla Fan Page peopoll di Amadori a questo indirizzo, http://www.facebook.com/AmadoriPeopoll, potrete  aumentare le possibilità di vincere uno dei premi messi in palio da Amadori; è proprio sulla Fan Page che si potranno  condividere idee e passioni, parlare di cucina, alimentazione e benessere e scoprire il mondo Amadori, le sue tradizioni, le sue innovazioni e le sue persone!

Bene, allora: se siete amanti del pollo e volete mettere in  mostra le vostre  abilità culinarie,  cogliete la palla al balzo: visitate  il sito www.icuorleggeri.it  e….buona fortuna!

Related Posts

Leave a Comment