L’abito in lana per una sera a cena

by Susanna Reschiggian

 

Care ragazze della redazione,
Sono una ragazza di 19 anni, mi chiamo Daniela e vorrei un consiglio. Mercoledì prossimo ho una festa di laurea, Sarà una cena con parenti e amici in un ristorante. UnVevo pensato di indossare un vestito viola di lana a maglia grossa che arriva più o meno a metà coscia (per intenderci è il genere di vestiti Che si usano ora, di Quelli molto corti da mettere o con i Gambali o con delle calze molto pesanti) , l’unica cosa che mi convince poco E che ha il collo alto. Pensati Voi che ne? Altrimenti che altro potrei indossare? In ogni caso vorrei indossare degli stivali neri con un pò di tacco. Mi aiutate? Sono alta 1,65 e peso 47 kg.
Grazie Daniela

 

Una risposta al volo per te, cara Daniela!

Per la tua serata non sceglierei un abito in maglia pesante, in un ristorante di solito fa abbastanza caldo e rischieresti di sudare ….. meglio un abitino più leggero, in jersey o in maglina, magari impreziosito da qualche ricamo o qualche paillettes luccicante. Se sei freddolosa potrai aggiungere un coprispalle o un golfino colorato.

Ok per i leggings, quest’autunno sono più trendyche mai  e dato che tu non hai particolari problemi di linea, Potresti indossarli anche in versione ecopelle, grintosi e adatti alla sera.

Aggiungi gli accessori giusti: un bijoux importante, una bella pochette, gli stivali col tacco e sarai perfetta!

Eccoti un esempio:

 Motivi

L’abitino nero tagliato a vita di Motivi è indossato sui leggings in ecopelle lucida. Sopra un mini spolverino

H&M nov. 2009bis

H & M Il mini-abito in fantasia Amaranto tutto tempestato di piccole paillettes. Si indossa sempre sui leggings.

 

 

 

Ciao e. .. in bocca al lupo per la tua serata, divertiti!

Susanna

Related Posts

Leave a Comment