Buona sera Sig Franco,
mi chiamo Laura mi rivolgo a lei ,perchè per motivi di salute ho cambiato il mio aspetto, il mio fisico, le mie movenze, e avrei bisogno di un grande aiuto ……..
Ho bisogno di entrare in un’altra ottica, e trovare un nuovo look che mi consenta di accettare questa mia situazione, anche se sono ottimista nello sperare che questo periodo passerà…..
Nel frattempo vorrei rilassarmi almeno da questo punto di vista…. adoravo essere guardata, mi caricava…ora oltre alla situazione……..non riesco più a caricarmi, anzi cerco di non farmi più notare…….. ho 42 anni sono alta 170 (ora) peso 80 kg capelli lunghi biondi occhi azzurri le mie misure ora: 108 vita 85 cosce unite caviglie21 ginocchio 41 insomma un disastro. Attendo sua opinione se possibile un saluto Laura
Gentile Signora perchè si considera un disastro?
Ha una conformazione di tipica donna mediterranea….e quindi può vestirsi come crede…
Dalle misure del seno deduco che Lei sia una taglia 50-52 sotto e una 54 sopra: se è cosi Le consiglio sotto un jeans elasticizzato a semivita e sopra delle t-shirt della linea Ajay-
Se vuol sentirsi sicura adotti un look molto trend e non abbia paura di mostrare le Sue forme…Vedrà che ritornerà a essere apprezzata come prima.
Cordialmente.
Francesco Casile