“Ci tengo a precisare che non sono una cantante, ma la musica è il mezzo di comunicazione per eccellenza, tra i più antichi e meravigliosi ed io ho qualcosa da dire. Desidero abbattere le barriere del pregiudizio con ‘i fiori’.. e un po’ di twerk e ho deciso di provare a farlo anche attraverso questo mezzo“: con queste parole Laura Brioschi, top model di fama internazionale, blogger e soprattutto paladina delle forme morbide, presenta la sua ultima idea: il brando “Soy Curvy”.
Una canzone allegra, orecchiabile, prettamente estiva, in linea con l’ormai noto motto di Laura: “Migliorati sempre, ma impara ad amarti“. Il relativo video è stato realizzato a Riccione e la Brioschi ha coinvolto anche le sue #LBGirls, cioè le ragazze che hanno aderito al suo movimento “Body Positive” che, bisogna dirlo, sta spopolando sui social. Insomma: Laura ha messo a segno un altro gran bel colpo.
Alla sua attività di modella affianca, ormai da un pezzo, una serie di iniziative frutto della sua mente vulcanica e accomunate dal medesimo obiettivo: celebrare la bellezza oversize. Nel 2015 ha fondato il blog www.lovecurvy.com e oggi è anche un’imprenditrice; ha creato, infatti, una linea esclusiva e totalmente made in Italy dalla manodopera al tessuto chiamata “The Love Curvy Bikini”. Adesso tocca al singolo Soy Curvy, che probabilmente non diventerà un tormentone e non raggiungerà un enorme successo, ma che d’altra parte è… contagioso.
Ecco, dunque, il video. Laura Brioschi possiede l’X Factor e noi diamo una promozione a pieni voti!