Ashley Graham ancora una volta ci stupisce: è la modella Plus Size più famosa del mondo e non ha paura di farsi vedere al naturale, senza alcun ritocco. Sappiamo bene che oggi non viene pubblicata una sola foto su una rivista, o sul web, che non sia sapientemente “aggiustata” con una buona dose di Photoshop, ma nel suo profilo Instagram circolano immagini che qualsiasi altra modella terrebbe gelosamente nascoste agli occhi dei più. La mitica Ashley dimostra dunque grande coraggio e una personalità fuori dal comune. Ha la cellulite? Certo, come la stragrande maggioranza delle donne, e anche in buona quantità. Se ne preoccupa? Sembra proprio di no, anzi.
Volete qualche esempio?
Non vi riconoscete un po’ tutte? Non è anche un po’ la vostra, quella cellulite che è ben visibile sulle cosce e sul sedere della nostra Ashley?
Forte di una popolarità che cresce di giorno in giorno, solo pochi giorni fa Ashley Graham è stata inserita dalla prestigiosa rivista TIME nell’elenco delle 100 personalità più influenti al mondo per il 2017: un risultato eccezionale, di cui la modella va giustamente e orgogliosamente fiera. . Ma l’aspetto maggiormente da sottolineare, in Ashley, è che – coerentemente a quanto dichiara- prosegue instancabilmente la sua battaglia per l’accettazione di sé e del proprio fisico esponendosi in prima persona. Ovvero crede in quello che dice e vive quanto dichiara. Le foto che vedete sono prese dal suo profilo Instagram, dove vengono regolarmente pubblicate, oltre ad immagini che la ritraggono bella come una dea, anche altre in cui non c’è alcun ritocco, e nelle quali i difetti sono quasi volutamente enfatizzati. Come per dire: “Abbiamo tutte i nostri difetti, no? E allora niente paura, amatevi e non abbiate paura di mostrarvi”.
E Ashley è bella comunque come una dea, strabismo di Venere compreso. Avevate qualche dubbio?
P.S. La foto del titolo mostra Ashley senza trucco. E il suo profilo Instagram è una cascata di bellezza.