#WomenAreTheFuture è l’hastag della nuova campagna Marina Rinaldi SS 2017
Ashley Graham non è solo una modella curvy: è la modella curvy per eccellenza, la curvy top model più ambita, richiesta, osannata e amata di questo periodo un vero e proprio fenomeno mediatico. E bene lo sa Marina Rinaldi, che l’ha scelta quale testimonial della sua campagna Primavera -Estate 2017 #WomenAreTheFuture.
Ashley ha una bellezza inarrivabile, è vero, ma riesce ad esprimere la forza, i desideri, la vitalità di ogni donna, Sa diventare complice, modello, e riesce a raggiungere il cuore delle curvy women con immediatezza, forza, ma anche semplicità.
Attraverso gli scatti della fotografa Emma Tempest, Ashley Graham è ritratta in uno splendido terrazzo di Manhattan, in una serie di look che non solo svelano i capi iconici della collezione SS17 di Marina Rinaldi, ma restituiscono l’immagine di una donna di classe, sempre elegante in ogni momento della giornata.
E il messaggio si sintetizza in un unico hashtag che non ammette repliche, che suona come una sfida in un’epoca di incertezze e transizioni: #womenarethefuture
Più info sul sito Marina Rinaldi