Ashley Graham presenta la sua collezione di lingerie per curvy

by redazione
Ashley Graham presenta la sua collezione di lingerie per curvy

Ashley Graham, la modella curvy più famosa e richiesta del momento, ma anche la più “ribelle”, ha mantenuto la promessa. Il progetto annunciato qualche tempo fa ha preso forma e si è tradotto in risultati decisamente concreti. Durante la New York Fashion Week la Graham ha presentato la sua prima collezione di lingerie dedicata a tutte le donne plus size. Anche lei ha sfilato su quelle prestigiose passerelle: sicura di sé come sempre, solare, imponente appure armoniosa. Al suo fianco altre note modelle curvy fra cui tra cui Sabina Karlsson.

La lingerie creata da Ashley, manco a dirlo, è estremamente sexy. Eppure adatta a qualunque donna abbia qualche chiletto in più. Per certi versi richiama lo stile “Cinquanta sfumature di grigio”: abbondano le trasparenze, i pizzi, i lacci. Prevale il nero, ma si trovano anche capi in blu, in rosso e in altri colori. Fra reggiseni a coppa, slip a vita alta, babydoll, autoreggenti e body c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

foto-2
Ma come possono fare le donne a procedere con gli acquisti? Per il momento la collezione della Graham non è disponibile nei negozi, tuttavia si può percorrere la strada del web. Tutte le creazioni sono infatti in vendita sul sito ufficiale di quest’intraprendente fanciulla, raggiungibile tramite l’indirizzo www.ashleygrahamcollections.com. E’ lei stessa a indossare le varie proposte, basta cliccare su quella preferita, mettere nel carrello virtuale e procedere con il pagamento. Molto semplice e non temete: potete fidarsi. Siete pronte, dunque, a stupire il vostro compagno con effetti speciali? Magari nel corso di una serata molto importante… Il successo è assicurato, noi diamo un bel dieci e aggiungiamo pure la lode!

Foto by www.ashleygrahamcollections.com

Related Posts

Leave a Comment