Nata nel 1987 a Lincoln, in Nebraska, Ashley Graham è senza dubbio la modella curvy più amata, famosa e pagata del momento. Ma anche la più intraprendente, questo bisogna dirlo. Alta 175 cm, dotata di un fisico morbido e burroso, fin da piccola sognava di lavorare come modella e ha decisamente raggiunto il traguardo. Nonostante le riserve che ancora resistono in questo settore e vengono alimentate soprattutto da certi brand e stilisti. La Graham va avanti come un treno e infila un traguardo dietro l’altro.
Dopo aver conquistato la copertina del celebre periodico sportivo Sports Illustrated ed essere stata protagonista del videoclip musicale “Toothbrush”, Ashley Graham è stata scelta come testimonial della nuova linea di costumi da bagno firmati Swimsuitsforall. Una collezione glamour e molto sensuale. Ispirata alle Bond girl, icone sexy del cinema internazionale. Costumi interi e bikini audaci al punto giusto, che valorizzano la scollatura e tutta la figura e al contempo “contengono” bene, anche occultando qualche difettuccio.
Ma d’altro canto Ashley sa che non tutte le esponenti del gentil sesso sono pronte a indossare un bikini sexy e sentirsi a proprio agio: “Accetta il tuo corpo – aggiunge quindi – e cerca di sentirti bene. La strada per accettarti può essere lunga e sicuramente è molto personale”. Si potrebbe cominciare indossando uno di questi costumi, che farebbero girare un bel po’ di teste…