Bree Warren è una modella australiana che le nostre curvy fashion addicted sicuramente riconosceranno a prima vista perché in queste ultime stagioni ha prestato più volte la sua immagine per le campagne di Asos Curve. Ma non solo. È stata testimonial per Forever21 e ha posato per Glamour Australia in un articolo sui costumi da bagno che ha riscosso un grande successo.
Taglia 12 americana, misure da urlo, Bree possiede una bellezza su cui c’è poco da discutere, tanto che è stata ingaggiata da ben cinque diverse agenzie di modelle in tutto il mondo.
Recentemente, durante un’intervista, la curvy top model ha raccontato che cosa pensa del termine “Plus size”, ancor oggi appiccicato come un’etichetta alle modelle in taglia oltre la 38:
“È solo un altro modo che la società ha creato per discriminare le donne. La moda non dovrebbe contrapporre una taglia contro l’altra. Nell’industria ci dovrebbero essere forme differenti e diverse taglie non solo una! Credo che il termine Plus Size sia così datato da non avere più un posto in modo nel mondo della moda. Alcune modelle che vengono definite plus size hanno dei fisici così incredibilmente sexy! La gente non riesce a capire quanto le top models siano magre nella vita reale, tanto che oggi vengono chiamate plus size tutte le modelle che non sono una taglia zero o due”