Il gruppo Miroglio presenta Curvitaly.com, un nuovo sito web per tutte le curvy
Ieri sera, presso il concept store “Miroglio Piazza della Scala”, è stato ufficialmente lanciato Curvitaly.com, nuova piattaforma on line dedicata alla moda, stile e bellezza femminile.
Al suo interno, Curvitaly.com propone alle donne curvy sia contenuti editoriali che un comodo e-store ricco di stili e collezioni; i contenuti editoriali spaziano dai focus sulle tendenze alle news di costume ai suggerimenti di make-up, oltre ai consigli di una personal stylist e alla possibilità di eseguire ricerche guidate a seconda della propria shape, andando così a selezionare solo i capi, tra quelli proposti, più adatti al proprio fisico.
Nella specifica area e-com è possibile invece acquistare abbigliamento firmato Elena Mirò e Fiorella Rubino, brand che nel tempo verranno affiancati da Luisa Viola e Per te by Krizia.
L’evento di presentazione, avvenuto presso il concept store ormai diventato un punto di riferimento per le soft sizes milanesi, ha visto la partecipazione di molti giornalisti, blogger, professionisti del settore e modelle curvy tra cui spiccava Elisa d’Ospina, la più famosa delle modelle curvy italiane, che ha raggiunto una grande popolarità grazie anche al suo instancabile impegno nel promuovere la causa del benessere e dell’autostima delle donne indipendentemente dal loro peso.
Ospite d’onore della manifestazione è stata Candice Huffine, la top model che, dopo aver prestato le sue forme per oltre cinque anni a Elena Mirò ed essere recentemente stata scelta per rappresentare il mondo “curvy” dal calendario Pirelli, è ora la protagonista della nuova campagna Autunno Inverno 2014 di Fiorella Rubino.
.
Daniel John Winteler, Amministratore Delegato del Gruppo Miroglio, sottolinea: “Il lancio di curvitaly.com rappresenta l’evoluzione online della nostra esperienza e competenza in chiave di stile, vestibilità e servizio nel mondo curvy. Questo ci permette di riunire tutta la nostra offerta di brand sviluppando una innovativa piattaforma di e-commerce ricca di argomenti e contenuti editoriali. Curve e italianità per dare vita a Curvitaly: una grande opportunità in chiave di sviluppo internazionale”.
Il progetto Curvitaly prevede anche la costituzione di un team di stylist dedicato, per offrire ad ogni donna la possibilità di richiedere un consulto personalizzato, e la creazione di una community, per favorire lo scambio di esperienze e opinioni.