Una location d’eccezione, uno scrittore (Alfredo Antonaros) e un ospite stellato (ovvero Carlo Cracco), per una serata tutta curvy!
Confezioni Pango SpA è un’azienda bresciana di womenswear che dal 1974 produce, con il marchio Gaia Life, fashion anche oversize. E proprio per festeggiare i suoi 40 anni di attività, lo scorso 26 settembre ha organizzato a Milano alla Biblioteca della Moda, una serata tutta dedicata alle donne curvy
Special guest della serata è stato Carlo Cracco. Lo chef superstellato, insieme ad Alfredo Antonaros, noto scrittore e conduttore televisivo, all’Amministratore unico di Pango, Gianfranco Scotuzzi e ad Elisa D’Ospina, top model internazionale e autrice del libro “Una vita tutta curve”, hanno affrontato quello che è ormai il tanto discusso connubio tra cibo e moda.
La serata, che è iniziata con un cocktail, è proseguita all’interno di una delle sale della Biblioteca della Moda, dove per l’occasione è stata creata una postazione con un live streaming e dove gli ospiti hanno intavolato un dibattito sul rapporto tra curvy, cibo e moda, soffermandosi su temi quali seduzione e moda, femminilità e canoni estetici, piacere e cibo.
Gaia Life è un marchio dedicato alle donne curvy: i suoi capi sono caratterizzati da una vestibilità morbida che segue le curve ed esalta la femminilità delle forme. Scopri la nuova collezione autunno/inverno 2014-15 su www.gaialife.it