Karen Mangiacotti è un’allegra curvy inglese. Moglie felice e mamma felice. Alle sue bimbe non fa mancare nulla, si prende cura di loro in ogni minimo dettaglio e li porta sempre a spasso. Trova anche il tempo, naturalmente, per viziare l’amato consorte e per seguire la routine domestica. Ma, essendo sempre carica di energia, Karen riesce pure a dedicarsi alla passione per la scrittura: è una blogger. Tramite il suo blog regala racconti di vita quotidiana e anche consigli per tutte le donne dotate di qualche chiletto in più. Ed ecco che, qualche giorno fa, la Mangiacotti ha deciso di mettere nero su bianco i 6 motivi per cui le donne curvy NON devono assolutamente rinunciare al bikini. Ragazze, bisogna davvero farne tesoro e passare al più presto dalla teoria alla pratica:
1 – “Non me ne frega un c…o di quello che pensate, le vostre critiche sono lo 0 per cento delle mie preoccupazioni”
2 – “Ho un corpo da bikini: lo so perché ne ho indossato uno reale ed è andato tutto bene”
3 – “Indossare un bikini è un po’ come essere nudi: ed è meglio nuotare nudi. Noi abbiamo il diritto di nuotare indossando la minima quantità di indumenti bagnati sul nostro corpo”
4 – “La mia pancia può fare tutto quello che vuole: ha ospitato per 9 mesi quattro delle persone più importanti della mia vita”
5 – “Ho quattro figlie e voglio insegnar loro che una donna deve essere a proprio agio nel suo corpo, qualunque esso sia. Una donna che non deve temere il giudizio delle persone”
6 – “E’ una richiesta popolare: mio marito mi chiede sempre se posso indossare il bikini, lo trova sexy. Ed io cerco sempre di accontentarlo”
A dir poco convincenti, questi motivi, non trovate anche voi?
Foto by Facebook