Ormai sono loro, le curvy models, le donne più ricercate nella moda, le vere celebrity del fashion system. Chi l’avrebbe mai detto? Avreste mai pensato di vedere una bellezza formosa sulla copertina di un magazine patinato solo fino a quattro, cinque, sei anni fa? Eppure qualcosa è cambiato in questi ultimi anni. Vogue, Elle, Glamour hanno più volte dedicato le loro copertine a modelle curvy, tanto da decretare finalmente un’inversione di tendenza. Ormai non è più cosa rara trovare Tara Lynn, Candice Huffine o Robyn Lawley immortalate in tutta la loro bellezza su una copertina prestigiosa e oggi tocca ad Ashley Graham apparire su Elle Quebec di giugno 2014.
Ashley è una delle curvy model più ricercate al mondo: oltre ad aver collaborato con i più importanti marchi di moda Plus Size, ultimamente ha disegnato una collezione di lingerie per Addition Elle ed ha sfilato per jenny Packham con un meraviglioso abito da sposa.
Per Elle Quebec Ashley Graham posa in costume da bagno sulla spiaggia di Los Cabos, in Messico. Risultato? Il trionfo della bellezza.
Basta guardare queste foto.
Guarda la gallery per intero su Elle Quebec