Come resistere alla tentazione di indossare un meraviglioso abito da sera e diventare dive per una notte? È il sogno che qualsiasi donna vorrebbe vivere almeno una volta nella vita ma se quella donna è curvy molto spesso il desiderio si frantuma davanti ad uno specchio e ad una cerniera che non sale.
Come rimediare? Ci ha pensato Marina Rinaldi, che qualche giorno fa ha presentato a Milano, nel flagship store di Piazza del Liberty, Red Carpet, una nuova capsule collection di abiti da sera.
Abiti lussuosi, dai dettagli importanti e dal fitting studiato per esaltare le forme curvy: si va dai modelli a tunica, con spalline sottili, paillettes e piume sul fondo, a quelli stile impero, decorati con delicati arabeschi di pizzo, fino agli abiti doppiati in tulle o in organza, con inserti in pietre dure e generose scollature.
E per interpretare al meglio la Red Carpet Collection, sono state chiamate le sette top model curvy più famose al mondo: Tara Lynn, Robyn Lawley, Jennie Runk, Candice Huffine, Alessandra Garcia, Lizzie Miller e Katy Hansz.
Guarda la gallery!
[flagallery gid=100 skin=nivo_slider_js]
Le modelle, con la loro bellezza davvero statuaria, hanno reso omaggio ed esaltato al meglio la collezione. Vederle tutte insieme, credete, è stato come tuffarsi nella magica atmosfera di Hollywood: un sogno ad occhi aperti.