PlusGlam20, il collant che ama le curvy: è ricambiato?

by Nadine Solano
Collant curvy

 

PlusGlam20: così si chiama il nuovo collant velato tuttonudo creato da Omsaper valorizzare le curve“. E’ “ideale per tutti i giorni – si legge nel messaggio di lancio – aderisce senza generare imperfezioni estetiche, offre una speciale vestibilità e nuove proporzioni. Ogni dettaglio è stato testato con attenzione da donne curvy, al fine di trovare la giusta vestibilità per farti sentire comoda e sicura“. Insomma, in teoria è un prodotto magnifico. E nella pratica?

Nella pratica si tratta sicuramente di un collant comodo: ha il cinturino morbido e al contempo solido, un corpino plus e – cosa fondamentale – una zona rinforzata proprio là dove c’è il rischio di “sfregamento”. Rischio che si corre quando parliamo di cosce, ammettiamolo con estrema sincerità e sacrosanto realismo. PlusGlam20 è inoltre disponibile in 3 taglie diverse corrispondenti all’altezza, e questo è un altro punto a suo favore.

Conclusione? La promozione è meritata e anche i commenti sui social network sono favorevoli: “era ora di un po’ di donne vere!“, “ci sono la bambole da copertina, e poi ci sono le donne vere“, “bellissimo“, sono alcuni dei commenti lasciati sulla pagina Facebook di Omsa. Il prezzo, come sempre, è alla portata di tutti. Un piccolo neo, forse, riguarda i colori. Sono disponibili soltanto 3 tonalità: nero, caramello e beige. Ma anche le curvy amano seguire le tendenze e sbizzarrirsi con l’arcobaleno sulle gambe!

 

Foto by Facebook

 

 

Related Posts

Leave a Comment