“Cara lavastoviglie… come potrei fare senza di te?….” Vi viene mai in mente questo pensiero? La lavastoviglie è ormai un elettrodomestico irrinunciabile nella nostra casa e proprio per questo è necessario riservarle le dovute attenzioni: dobbiamo trattarla con cura, perché viva a lungo e ci tenga lontane dall’increscioso dovere di lavare ogni giorno i piatti a mano.
Ma proprio per questo diventa indispensabile saper individuare i prodotti giusti perché non sempre un detersivo vale l’altro; inoltre la serietà e l’affidabilità di un marchio sono fondamentali nel guidare le nostre scelte quando si tratta di igiene dei nostri piatti.
Da tempo l’innovazione e la tecnologia sono due aspetti in primo piano per Pril, nota casa produttrice di detersivi per lavastoviglie, che oggi ci presenta una nuova gamma di additivi: Pril Cura-Lavastoviglie, Pril Deo-Perls e Pril Brillantante, una linea completa per prenderci cura del nostro amatissimo elettrodomestico.
L’utilizzo costante e periodico degli additivi non è affatto da sottovalutare poiché in questo modo si preserva la funzionalità e la brillantezza delle parti in acciaio della lavastoviglie rendendo più lunga e felice la sua vita.
Ed ecco in breve le tre novità:
Pril Cura-Lavastoviglie Azione 3x ha una triplice forza pulente: penetra in tutte le parti meccaniche dell’elettrodomestico e rimuove i depositi di grasso più ostinato e di calcare. A ogni ciclo il prodotto pulisce in profondità arrivando fino al filtro, là dove nessun occhio umano può notare tracce di sporco. Si usa all’incirca una volta al mese.
Pril Brillantante Azione 3x permette all’acqua di scivolare più facilmente da tutte le stoviglie, garantendo una brillantezza unica anche sui bicchieri più delicati. La nuova formula impedisce inoltre al calcare di accumularsi sulle pareti interne della lavastoviglie ed evita la formazione di aloni su filtro e parti nascoste. Da utilizzare ad ogni lavaggio.
Deo-Perls Azione 3x è il deodorante per lavastoviglie che racchiude l’esclusiva tecnologia delle perle attive a rilascio controllato del profumo. Elimina i cattivi odori che purtroppo a volte tendono a formarsi, e dona un piacevole profumo alla lavastoviglie per una freschezza che dura almeno 60 giorni.
E se volete sapere tutto su come trattare la vostra lavastoviglie guardate qui:
1 comment
io ho sempre usato l’aceto ma lascia un cattivo odore. l’unica cosa che mi lascia perplessa è l’impatto ambientale, ma forse tenendo la lavastoviglie pulita l’efficienza migliora…