La primavera è arrivata, finalmente, portando con sé un’esplosione di colori. E Fiorella Rubino, con la sua collezione SS 2013, è pronta per regalare un tocco curvy chic al nostro guardaroba.
I capi Fiorella Rubino sono easy to wear, divertenti da mescolare, morbidi e confortevoli da indossare, adatti ad ogni ora del giorno e con una spiccata attitudine democratica che li rende accessibili a tutte le età e soprattutto a tutte le tasche.
La collezione Primavera- Estate si snoda tra l’azzurro del Mediterraneo e l’eleganza senza tempo del black & white, passando per la seduzione del pizzo, il total color, lo sfavillare dell’ oro e dell’ argento e la nostalgia degli anni 70.
Un total look contemporary, molto attento alla vestibilità e al comfort, per una donna che ama le sue curve e le mostra con orgoglio e disinvoltura.
Scopri con noi la collezione:
[flagallery gid=88 w=650 h=700 skin=default_int name=Gallery]
1 comment
Per ora io non ne sono stata particolarmente colpita, ma è anche vero che si sforzano di associare i capi in vista di un look molto da signora, in queste campagne pubblicitarie.
Se ci fate caso le modelle avranno al massimo venticinque anni e ne dimostrano oltre la quarantina.
A parte che io ne ho quarantadue e non mi vestirei mai così…
Questo però significa che probabilmente si possono studiare delle accoppiate di pezzi molto più interessanti di quelle che propongono per stare dietro ai loro targets di chi gli orienta il marketing!
E su questo attendiamo le esperte!
🙂