Avete già cominciato a pensare ai regali di Natale per i vostri piccoli? Se state cercando qualcosa di divertente e originale da dedicare in particolare ad una bambina, Fijit Willa è il giocattolo che fa per voi.
Ma che cos’è, anzi, chi è Fijit Willa? Immaginatevi un piccolo robot che parla, canta e balla: Willa è tutto questo ma anche molto di più! Oltre a compiere queste azioni, è in grado di interagire con chiunque le stia intorno, rispondendo a domande, ballando a ritmo di musica e raccontando barzellette.
Fijit Willa è un giocattolo interattivo con un corpo morbido e due grandi occhioni che si illuminano e lampeggiano quando è in funzione. Chiacchierona e scalmanata, riesce a far sorridere e ballare grandi e piccini: pensata prevalentemente come compagna di gioco per le bambine, Fijit Willa riesce però a conquistare e a divertire, con i suoi balletti e con le sue barzellette, anche gli adulti.
Le bambine in particolare potranno trovare in lei un’ottima e utile compagna di giochi: infatti Fijit Willa è in grado di stimolare lo sviluppo delle competenze sociali attraverso l’invito ad interagire chiacchierando e confidandosi; inoltre, grazie alla modalità ballo, stimola anche a compiere attività fisica.
Ma come si usa? Fijit Willa si attiva premendo il suo pancino e può essere utilizzata in quattro modalità:
1- Chiacchiera: La bambolina interattiva è pronta a rispondere in modo sempre diverso alle domande che le vengono poste. State attenti ai vostri discorsi perché è capace di intromettersi quando sente una delle 30 parole chiave che è in grado di riconoscere!
2- Barzellette: Willa sa raccontare divertenti barzellette, rese ancora più simpatiche dal suo allegro modo di fare
3- Ballo: Questa è la vera specialità di Fijit Willa! Alla richiesta “Balla con me”, risponderà con un irresistibile “Farò esplodere di ritmo questa stanza!” e si metterà a ballare seguendo il tempo delle sue canzoni, scatenandosi in una danza che coinvolgerà tutti i presenti. E Willa ama così tanto ballare che inizierà a muoversi anche quando sentirà una musica proveniente dall’ambiente intorno a sé.
4- Nanna: Dopo essersi divertita a ballare e a chiacchierare con i suoi amici, basterà darle la buonanotte e Willa si addormenterà russando un pochino!
Dopo avere ottenuto un vero boom di vendite negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Australia, ed essere stata premiata al Toy Of The Year Award 2012 come miglior giocattolo per bambine, Fijit Willa è finalmente arrivata anche in Italia proprio in occasione del periodo natalizio e rappresenta un’ottima alternativa alla solite bambole: le ragazzine amano le novità e i pupazzi interattivi (in particolare quelli che ballano) permettono loro di giocare spontaneamente e in maniera sempre differente e imprevedibile.
Per saperne di più visita il sito: http://www.fijitfriends.com/it-it/