My Way Fiorella Rubino, vestiti personalizzabili

by redazione

Si chiama My Way (“a modo mio”) ed è la prima capsule di moda interamente personalizzabile realizzata dal brand Fiorella Rubino. Lanciato nel mese di aprile 2018, è un progetto davvero innovativo, dedicato a tutte quelle donne che amano vestire liberamente, senza dar troppo retta alle mode; le donne convinte che l’abito… faccia il monaco. Rispecchi, cioè, le esigenze, il gusto, il desiderio e lo stile di chi lo indossa.

Per essere più precisi, la linea My Way di Fiorella Rubino consiste in 3 capi e oltre 1.500 combinazioni diverse. Si può procedere soltanto tramite il sito, vediamo come fare. Dalla Home Page si clicca sulla voce “crea i tuoi capi” e si sceglie fra la tunica, i jeans e i jeggings. Proviamo, per esempio, con questi ultimi. Innanzi tutto bisogna selezionare la propria taglia dal menu a destra, poi si indica il tipo di lavaggio (nero, blu scuro oppure blu), la lunghezza (alla caviglia o “Capri”, quindi appena sotto il ginocchio), il fondo (basic con spacco, basic no spacco, con pizzo, Nastro in gros grain blu e nero, Nastro in gros grain giallo e nero, Nastro in gros grain rosso e nero, Nastro in gros grain bianco e nero). E’ possibile anche aggiungere decorazioni a stella oppure a fiore.

A questo punto si aggiunge il prodotto nel carrello virtuale e si procede con l’acquisto. La consegna avviene in circa 10 giorni lavorativi (proprio perché si tratta di capi realizzati su misura, che quindi non sono già pronti in magazzino) ed è gratuita per gli ordini superiori agli 89 euro. Attenzione, però: il reso non è consentito. “Tieni presente – si legge inoltre sul sito di Fiorella Rubino – che non tutte le combinazioni sono possibili: se la tua ultima scelta non è compatibile con alcune opzioni già selezionate il prodotto si aggiornerà automaticamente modificandole“.

Related Posts

Leave a Comment