Con Bioscalin® Signal Revolution capelli pronti ad affrontare la primavera

by Susanna Reschiggian
bioscalin

 

Stress, sole, inquinamento e aria troppo secca sono tra i principali fattori che inevitabilmente concorrono a danneggiare i capelli. Ma non solo: vogliamo anche aggiungere phon, permanenti, tinture e piastre?  Sottovalutare o non prestare abbastanza attenzione alla salute dei capelli può portare ad un deterioramento della loro struttura, con conseguenze evidenti: doppie punte, difficoltà
nel districarli, perdita di corposità e di lucentezza.
In genere quando si iniziano a notare questi problemi, si entra in crisi, ci si preoccupa seriamente e si comincia la ricerca del prodotto giusto, in grado di riparare i danni e far tornare i capelli al top.
Ma… come fare? Intanto bisogna tenere presente che quando la struttura del fusto capillare è danneggiata e si assottiglia, è fondamentale agire non solo a livello di bulbo pilifero, ma anche a livello di fibra capillare, cercando soluzioni che siano altamente specifiche.
Se siete già arrivate a questo stadio, abbiamo il suggerimento giusto per voi: si tratta dei nuovi trattamenti Bioscalin® Signal Revolution, una linea novità firmata da Bioscalin®.




Bioscalin® Signal Revolution comprende due prodotti: il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, che agiscono in sinergia per un’azione efficace 24 ore su 24.

La formula ricca di attivi di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ristruttura e ripara la fibra capillare attraverso un complesso B-cheratinico che agisce all’interno, penetrando in profondità sia all’esterno, mentre un mix di sostanze funzionali agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la loro funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente domabili. I risultati? Il 53% della resistenza alla rottura e dell’elasticità del capello, e cuticole ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati.

Signal Revolution Rigenerante Notte perfeziona il trattamento sulla fibra capillare, riparando e rivitalizzando i capelli opachi e sfibrati. Il complesso lipidico della sua formulazione ripara lo strato cuticolare più interno, mentre l’Acido Glicolico, insieme ad altre sostanze avvolgenti, protegge il fusto dalle aggressioni degli agenti esterni.

Inoltre Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte contiene una nuova tecnologia di rilascio “OverNight Repair” che agisce durante la notte distribuendo i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare. Anche rispetto a questo prodotto sono stati effettuati test che ne hanno dimostrato l’efficacia: già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.

Siamo in primavera, un momento dell’anno in cui i nostri capelli hanno più bisogno che mai di cure: Bioscalin® Signal Revolution può essere la soluzione per ritrovare una chioma splendente e pronta ad affrontare tutti i benefici dell’estate!

 

 

Related Posts

Leave a Comment