“Mara Venier per Luisa Viola” A/I 2018: il trionfo della maglia

by Susanna Reschiggian
Mara Venier per Luisa viola

 

Presentata la nuova capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola” Autunno – Inverno 2018

 

Che c’è di meglio se non passare l’inverno piacevolmente avvolte in comodissimi capi in maglia? Lo sa bene Mara Venier, che ha puntato proprio sul confort e sulla vestibilità della maglia nel realizzare la nuova capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola” per l’autunno-inverno 2018.

“Sono molto contenta di questa nuova capsule – ha dichiarato Mara Venier – perché con essa ho avuto la possibilità di esprimere la mia personalità, il mio gusto e la mia visione di stile per il prossimo autunno-inverno 2018. La collezione punta molto sui capi “in maglia”, dalla perfetta vestibilità e indossabili con facilità in tutti i momenti della giornata. Sarà guidata dai diversi toni del blu, declinati su tessuti morbidi e dal piacevole effetto tricot. Una capsule confortevole, avvolgente, alla quale non ho voluto far mancare l’abbraccio caldo del cachemire e del mohair… né un tono onnipresente di fantasioso animalier”.

La nuova collezione è una vera esplosione di blu, grande protagonista in tutte le sue tonalità. Non pensate però che la collezione sia monotona o noiosa, perché le sfumature del colore del cielo e della notte vengono attraversate dal grigio e illuminate dal rosso lacca, rendendo i capi frizzanti e mai scontati.

E se il blu è il colore dominante, non mancano però tocchi di verde nelle sue tonalità più diverse, abbinati al nero per formare contrasti dall’allure chic, oppure anche molto informali. E non guasta mai una delle fantasie più amate dalle curvy: l’animalier, proposta in versione sia  micro che macro, per dare pennellate grintose e un po’ selvagge al proprio look.

Infine gli accessori: stole ricamate in lana e cotone, in garza stampata, ma anche  berretti, guanti e poncho.

 

Guarda la gallerà con le foto della sfilata!

[swiper_slider id=”33779″]

 

 

 

Più info sul sito: http://luisaviola.it

 

 

 

 

Related Posts

Leave a Comment