Eva Mendes piace a tutti, uomini e donne. Agli uomini per la sua indiscutibile avvenenza e per quel corpo morbido, estremamente sexy; alle donne perché, nonostante la sua fama e la generosità di Madre Natura nei suoi confronti, non si è montata la testa e ha conservato un’immagine che trasmette simpatia e semplicità. Certo, è anche molto invidiata. Perché il compagno, l’ambitissimo Ryan Gosling, la ama di un amore da film. Indimenticabile la frase che ha pronunciato nel ricevere un premio ai Golden Globes per La La Land: “Mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano – vivendo una delle esperienze più belle che abbia mai provato in un film – la mia signora (My lady, ndr) stava tirando su nostra figlia, era incinta della seconda e stava provando ad aiutare il fratello a combattere la sua battaglia contro il cancro. Se non si fosse fatta carico di tutto questo per permettermi questa esperienza, oggi di sicuro ci sarebbe qualcun altro qui. Tesoro, grazie. E alle mie figlie, Amada e Esmeralda: vi amo”.
Di origini cubane, nata a Miami, Eva ha cominciato la carriera come modella e poi è diventata anche lei attrice. Molto apprezzata. Per occuparsi personalmente dei figli si è presa una pausa da Hollywood ma non ha smesso di lavorare per la linea di abbigliamento dal mood un po’ vintage e ultra-femminile che realizza in collaborazione con il marchio New York & Company. E proprio a tal proposito, ecco l’interessante novità: qualche giorno fa Eva ha presentato in California la collezione autunno/inverno 2017-2018, che adesso comprende anche taglie plus fino alla 3XL. Il taglio di ogni abito (e sono tutti ispirati alla moda degli anni ’50 e ’60) può esser ampliato oppure miniaturizzato; lo stesso modello, cioè, si può avere nella taglia 42 come nella 56.
La diva dalla pelle ambrata tiene così fede alla mission del marchio Eva Mendez Collection: soddisfare le esigenze di tutte le donne, comprese quelle con misure non standard (e ciò vale non solo per il peso ma anche per l’altezza). “Abbiamo sentito molto naturale – ha spiegato Greg Scott, CEO di New York & Company – espandere ulteriormente la linea con una nuova configurazione e nuove taglie”. Eva, da parte sua, spiega di essere “davvero eccitata a continuare a creare disegni per la donna di oggi”.
Foto by Instagram