Tempo d’estate e temperature al di sopra della media stagionale? L’unica soluzione è rifugiarsi al mare, ovviamente con le dovute protezioni. Chi la pelle più delicata dovrebbe rispettare rigorosamente i consigli dei dermatologi sulle regole da rispettare per l’esposizione e al sole, ma la protezione è d’obbligo anche per chi ha una pelle resistente ai raggi solari.
HAWAIIAN TROPIC, marchio storico internazionale da sempre legato al mondo dei solari, anche quest’anno propone le sue novità.
- Gli oli solari spray: a partire dal fattore di protezione 15, hanno texture leggere, idratano la pelle a lungo, sono facili da applicare anche da sole (mai avuto il problema di mettere la protezione sulla schiena? Ecco, ora potrete essere autonome) e hanno una profumazione gradevole. Arricchiti con olio di cocco e di mango, permettono un’abbronzatura dorata e intensa.
- Per il viso, mi è piaciuta molto la crema “Soft Air Face”: leggera, perfetta anche come base trucco, zero tracce su pelle e su vestiti/costumi.
- Novità anche per quanto riguarda il “dopo sole”: la linea After Sun all’aloe lascia una piacevole sensazione di freschezza regalando una pelle morbida e sana.
Il mio consiglio è di fare un largo uso di questi solari, approvati finanche dall’istituto internazionale per la prevenzione del cancro, dato anche il prezzo easy e la possibilità di acquistarli anche on line.
Vi ricordo, inoltre, che quest’anno acquistando i solari HAWAIIAN TROPIC si potrà ricevere in omaggio anche dei simpatici racchettoni per giocare in riva al mare senza la paura di scottarsi, mentre per ogni ordine nell’ e-shop si riceveranno in omaggio 2 paia di occhiali da sole.
Più info su: Hawaiian Tropic.it