L’estate 2017 sarà il trionfo delle arricciature!
Tessuti lievi ed impalpabili, seta, organza, lino e cotone leggero, accuratamente sagomati in un caleidoscopio di arricciature. Ruches, balze, volant, sbuffi: la tendenza tutta ricci che ha spopolato sulle passerelle della primavera estate 2017 è arrivata ormai nei negozi.
Attenzione perchè, come ormai ben sapete, non tutte le tendenze sono adatte a tutte le donne. Ruches e volants non sono proprio l’ideale per minimizzare un fisico abbondante. Ma, senza votarsi completamente a saio e cilicio, ovvero, rassegnarsi a passare l’estate infagottate in maxi dress senza forma, possiamo fare nostro questo trend di stagione agendo d’astuzia e individuando il tocco alla moda in grado di rendere il nostro look fortemente attuale.
Se le linee più fluide sono sempre quelle che che mettono in mostra il meglio di noi, una manica a sbuffo può aggiungere quel dettaglio che vi farà sentire perfettamente in tema. Attenzione però: se lo specchio vi rimanda qualche eccesso, potete sempre lasciare -e decisamente a cuor leggero- i volant alle taglie 42.