Ebbene si, è tutto vero: Nike ha prodotto una collezione con taglie oltre la 46, attualmente disponibile nei negozi e on line. Altro successo da aggiungere ai tanti che in questi ultimi mesi le donne curvy stanno incassando? Beh, meglio andarci piano, prima di cantare vittoria, però è innegabile che questo sia un grande passo avanti.
E finalmente, con questa collezione, lo sport diventa accessibile a tutte le donne, perché non è detto che il fitness sia prerogativa solo delle donne filiformi: il problema invece è proprio che troppo spesso una donna curvy non riesce a trovare un abbigliamento sportivo adatto alla sua taglia.
L’abbigliamento Plus Size di Nike Women è stato invece pensato per assicurare un fit adatto alle taglie da XL a XXXL, garantendo stile e buone prestazioni nelle attività sportive. I capi per l’allenamento sono realizzati con i tessuti Nike più innovativi, per permettere il movimento con la massima sicurezza. I prodotti lifestyle Nike Sportswear comprendono felpe con cappuccio, pantaloni, t-shirt, bra sportivi e shorts Plus Size pensati per garantire comfort e stile.
E in questo modo Nike dimostra che lo sport e le curve non sono per niente incompatibili!
Sfoglia tutti i modelli della collezione su: Nike Store