Con Unopiù si arreda il giardino anche in autunno

by Susanna Reschiggian
unopiù

Fa freddo? Occupiamoci dell’arredamento del giardino!

 

Freddo, pioggia, cielo immancabilmente grigio: l’autunno non aiuta certo il nostro umore a rimanere sempre up, e i momenti di malinconia e di rimpianto per la bella stagione sono spesso in agguato. Ma se siete tra quei fortunati che possiedono un appartamento con un bel terrazzo o con un giardino, il vostro nido può aiutarvi a scacciare la depressione da stagione fredda. Volete sapere in che modo? Semplice: pensando già da ora a rinnovare l’arredamento dello spazio esterno della vostra casa. Troppo presto? Niente affatto, anzi questo potrebbe rivelarsi proprio il momento giusto per fare ottime scelte e ottimi affari, visto che siamo nella settimana del Black Friday!
Date un’occhiata fuori dalle finestra: come ve lo immaginate il vostro giardino all’arrivo della bella stagione? Vi piacerebbe cambiare il tavolo, o i divanetti in rattan, o l’ombrellone che ormai comincia a dare segni di cedimento? Bene, allora vi consigliamo di scorrere il catalogo di prodotti di Unopiù.

 

unopiù

 

unopiù

 

Unopiù è un’azienda leader in Europa, e non solo, per l’arredamento da esterni. Con i suoi prodotti soddisfa un’ampia varietà di gusti e tipologie e comprende tutti gli elementi necessari per l’arredo dello spazio esterno – dalle sedute alle architetture, dai lettini ai più diversi accessori – sia per le case private che per le strutture ricettive.
Gli arredi Unopiù sono pensati e costruiti per realizzare anche all’esterno della propria casa lo stesso comfort e la stessa eleganza che si ricerca quando si arreda la zona living, creando una continuità armoniosa tra “dentro e fuori”.

 

unopiu_14_csr1769_1600

 

E poi state pronti: anche da Unopiù è in arrivo il Black Friday. Ovvero, potrete approfittare di 3 giorni di offerte eccezionali, il 25-26 novembre in tutti i negozi Unopiù e su www.unopiu.it i e online anche domenica 27.

Qualche soldo risparmiato, giardino rinnovato, umore sollevato. Che volete di più?




Related Posts

Leave a Comment